Stufa a pellet canalizzata, senza bocchette frontali, con struttura stagna realizzata in acciaio verniciato nero, doppia porta frontale in vetro. Braciere in ghisa. Gestione intelligente della combustione tramite Active+.
Frontale estremamente pulito ed essenziale
Visione della fiamma ancora più bella
La camera di combustione è completamente nuova, più grande e più proporzionata, per favorire una visione del fuoco ancora più emozionante. Sono aumentate sia altezza che profondità del focolare, garantendo uno sviluppo verticale e un movimento più naturale della fiamma. Anche focolare e crogiuolo sono stati puliti e addolciti nelle forme per una visione gradevole anche a fiamma spenta.
Struttura stagna di serie
Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.
Velocità di accensione
Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.
Autonomia di pulizia
In questo prodotto, la capienza del cassetto cenere è stata portata a quasi 5 litri e quella del vano cenere a più di 8 litri, che corrispondono a circa una settimana di funzionamento della stufa.
Silenzio assoluto, quando vuoi tu
La funzione No-Air consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.
Gestione evoluta via wi-fi di serie
Questa stufa è uno dei primi modelli della gamma pellet ad avere di serie il nuovo sistema operativo Maestro, progettato e sviluppato da MCZ per ottimizzare il funzionamento della stufa.
Il controllo della stufa avviene tramite una app, decisamente più intuitiva e semplice da usare rispetto al tradizionale telecomando e facilmente installabile nel proprio cellulare o tablet, per un uso dentro e fuori casa.
Con Maestro è tutto incluso, non devi sostenere altri costi per il kit wi-fi che, normalmente, è un accessorio da acquistare ed installare a parte. Un doppio modulo wi-fi è già integrato di serie e si può collegare facilmente con il tuo smartphone o con la rete domestica. In alternativa, per chi non volesse utilizzare il proprio smartphone, è disponibile un telecomando palmare (opzionale) con la app già installata.
Infine, a differenza delle stufe con sensore integrato, Maestro prevede di serie un micro sensore che puoi posizionare liberamente, in modo da impostare la temperatura desiderata esattamente dove vuoi tu.
(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3